martedì 30 dicembre 2014

[Rick Riordan] Percy Jackson Racconta gli Dei Greci_ News

News

Percy Jackson Racconta gli Dei Greci

Rick Riordan

Percy Jackson Racconta gli Dei Greci

Ciao a tutti cari lettori,
ho una notizia sensazionale da darvi *rullo di tamburi*.
In una data mooolto prossima, prossimissima direi, ovvero il 2 Gennaio, uscirà in tutte le librerie il nuovo libro di Rick Riordan: Percy Jackson Racconta gli Dei Greci.
Questo libro, udite udite, sarà narrato in prima persona da Percy <3 che racconterà tutti i miti sugli dei greci.
Questa fantasmagorica notizia non esalta anche voi? Io appena l'ho saputo mi sono praticamente sciolta sul posto. Percy e dei greci sono un binomio perfetto.
Ma andiamo alle informazioni più specifiche del libro.


TRAMA
Innanzitutto vi racconterò come fu creato il mondo. Poi snocciolerò una lista di dei e vi dirò le mie opinioni su ciascuno. Spero solo di non farli arrabbiare tanto da incenerirmi prima che...
ARGGGHHHHH! Scherzavo! Sono ancora qui. Voglio cominciare con la storia della creazione secondo gli antichi greci che, tra l'altro, è decisamente incasinata. Infilate occhiali protettivi e impermeabile. Pioverà sangue.
Percy Jackson

- Genere: Fantasy
- Editore: Mondadori
- Autore: Rick Riordan
- Data di Pubblicazione: 2/1/2014 
- Prezzo: €18,00


Nessun commento:

Posta un commento